Adam Hansen ha rischiato di diventare uno dei protagonisti di una puntata di Airport Security. L’australiano ha infatti avuto dei problemi con il passaporto per entrare negli Emirati Arabi Uniti, tanto da rischiare il rimpatrio in Australia. Come racconta lo stesso portacolori della Lotto Soudal a Velon il corridore si è recato all’aeroporto di Vienna, per partire verso gli Emirati Arabi Uniti per allenarsi, con il passaporto australiano visto che quello italiano era a Milano all’Ambasciata cinese per ottenere il visto per poter partecipare al Tour of Guangxi 2017. Passaporto australiano che non aveva però il visto per entrare in Europa e quindi i controllori di sicurezza hanno minacciato di rimandarlo in Australia ed infliggerli una multa di 3000 euro. Hansen però è riuscito a risolvere la situazione mostrato su Google di essere un corridore professionista e di dover partire per la Cina, riuscendo così ad ottenere il via libera e partire.
Tre Valli Varesine 2024, Adam Hansen sulla stop alla gara: “Visibilità quasi impossibile in discesa con pietre e fango in movimento”
21 Giugno 2024, 10:56
Giro d’Italia 2024, il tifoso che aveva spinto Tadej Pogacar si scusa con un video messaggio
4 Aprile 2024, 19:25
Giro dei Paesi Baschi 2024, Adam Hansen si scaglia contro le immagini TV dei soccorsi post caduta: “La CPA non condivide le riprese dei corridori rimasti a terra”
25 Marzo 2024, 17:57
Giro d’Italia 2024, Adam Hansen chiede mantelline neutrali nelle tappe con meteo estremo